rieccomi!volevo approfittare di un po' di tempo libero per scrivere qualcosa su di me ai lettori(assai scarsi) di questo space...una presentazione ci vuole!
Ho diciannove anni, vivo a Carraia, paesino di campagna della provincia fiorentina, dove la situazione è tale da ritrovarsi cavalli al trotto per le strade(segnate al loro passaggio da ricordini maleodoranti...), mancanza di digitale terrestre e ADSL, per non parlare poi dei trasporti pubblici piuttosto inadeguati. Fortunatamente il motore a scoppio ci salva ogni giorno dall'isolamento -.-
Che dire...per dieci anni ho giocato a pallavolo, ora ho smesso e odio ammetterlo ma il mio sport preferito sta diventando il salto sul divano aaaargh. Ho fatto il Liceo Scientifico(grande Agnoletti!!) e, ironia della sorte, sono entrata a Medicina. Si, ironia, perché in realtà mi sarei dovuta iscrivere a matematica, ma tanto io sono portata sempre a scegliere all'ultimo minuto per cui come sempre ho cambiato idea...affidandomi all'esplorazione del corpo umano.
Innanzi tutto bellino il blog(chissà che verrà fuori nelle prossime puntate) e bellina la foto..quel posto mi par di conoscerlo:-)..
RispondiEliminaCmq tengo a precisare che Carraia,aimè, è un paesino SPERDUTO E ARRETRATO della provincia fiorentina..dove la mattina le caprette fanno ciao..dopo questa,direi anche basta eh..
te sei heidi...ahahah io nebbia!!
RispondiElimina..oddio che bello,per una volta non devo essere io l'animale della situazione!
RispondiEliminaio sono gentile!!!XD poi nebbia mi si confà
RispondiElimina